Parliamo del nuovo CREE MHB-B LED

Posted on
CREE MHB-B LED

Che cosa è il CREE MHB-B LED

è un nuovo Chip led ad alta luminosità introdotto sul mercato da CREE per garantire un modo più efficiente e con costi inferiori di sistema dando maggiori lumen watt.
Hanno sfruttato alcuni elementi della tecnologia SC5 del CREE Platform realizzate in ceramica per combinare potenza, elevata luminosità, alta efficienza, alta affidabilità ed elevati lumen non disponibili con i led standard.
Il CREE MHB-B LED sviluppa fino a 931 Lumen a 85°C consentendo ai costruttori di prodotti per l’illuminazione di creare lampade sempre più luminose a costi ridotti perché non necessitano di altri investimenti.

Questo Chip LED consente di utilizzare dissipatori di calore più leggeri e piccoli dei dissipatori utilizzati per i led di media potenza.
Ad esempio un progetto realizzato da alcuni collaboratori ha costruito una Barra led per scaffali con CREE MHB-B LED che sviluppa 24000 Lumen e più di 130 Lumen/Watt e realizzato con un dissipatore di peso e diametro inferiore al 36% della media.

Questa tecnologia led posizionata su ceramica offre una durata intorno 60000 ore  L90 a 105°C.
Questo prodotto perciò permette di realizzare progetti sulla produzione di nuovi prodotti ad alta efficienza luminosa anche per capannoni industriali come le lampade led industriali o le campane led industriali.

Il Chip CREE MHB-B LED sono disponibili con colorazioni della luce 2700°K – 6500°K e con alti livelli CRI.

 


Per saperne di più o per lampade led: www.tsa-tecnology.com

Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda

La tua richiesta