• Via IV Giugno 113, Serravalle 47899, Repubblica di San Marino

maxischermi pubblicitari milano rimini torino bologna italiaCosa si intende per pubblicità e affissione digitale su maxischermi pubblicitari: 

Il mercato pubblicitario, nel corso degli ultimi anni è cresciuto significativamente ed anche tutt’ora vive una fase di grande espansione sia nelle aree indoor che in aree outdoor.
Chi è in possesso di concessioni pubblicitarie o ha già installato cartelloni pubblicitari cartacei ora cerca prodotti che garantiscano un maggior guadagno, ma che allo stesso tempo apportino un risparmio economico e facilità di utilizzo.
Utilizzando i maxischermi pubblicitari è possibile inserire maggiori clienti, perché è programmabile tramite computer perciò non presenta limiti di inserimento o  modifiche di sponsor.
Vi basterà collegarvi al vostro PC per inserire o togliere i vostri messaggi pubblicitari dal palinsesto.
Non dovrete più stampare cartelli cartacei.
Dovrete solamente collegarvi al computer ed inserire la grafica all’interno del programma di gestione, ed immediatamente sarà visibile sul vostro tabellone pubblicitario led.

 

 


schermo led outdoor su parete maranello ferrari piazzaI vantaggi di utilizzare un Maxischermo pubblicitario all’esterno:

  • Sono sempre più utilizzati perché godono di un elevata resa luminosa che permette di essere visibile in piena luce solare.
    Proprio per questo ora la pubblicità esterna su strade, su palazzi, ci porta automaticamente a pensare ai maxischermi pubblicitari di grandi dimensioni per la trasmissione di messaggi pubblicitari.
  • Prodotti professionali e di qualità elevata permettono un installazione sicura e duratura nel tempo, in grado di funzionare 24 ore al giorno 7 giorni su 7 anche con le peggiori precipitazioni atmosferiche.
  • Il grado di protezione IP65 frontale fa si che non subisca danni in caso di pioggia o umidità.

 

 

 

 

 


ledwall pubblicitari centro commerciale punta di ferro forlìI Led wall pubblicitari sono utilizzabili anche in aree indoor:

  • Stampare ed installare i  cartelloni pubblicitari è un passaggio complicato costoso e non immediato per questo nel breve futuro spariranno dal mercato i sistemi di affissione cartacea tabellare.
    Utilizzando i maxischermi pubblicitari in aree indoor è possibile effettuare modifiche dell’ultimo minuto, inserendo sponsor o grafiche in qualsiasi momento da qualsiasi posizione così vi permetterà di gestire campagne pubblicitarie in modo più semplice e professionale.
  • Chi è in possesso spazi pubblicitari in aree di elevato prestigio sarà più incentivato a installarli per attirare maggiore numero di sponsor e dare loro maggiore importanza e visibilità.
  • Questa tecnologia nelle installazioni indoor ha fatto passi da gigante garantendo ora definizioni visive e qualità di immagine senza eguali, incrementando l’interesse degli investitori a voler essere trasmessi in eventuali spazi pubblicitari indoor.
  • Oltretutto sarà possibile utilizzarlo anche per trasmettere programmi di intrattenimento per esempio partite di calcio, competizioni motociclistiche e allo stesso tempo trasmettere la pubblicità, perciò incentivando ancora di più i vostri clienti ad investire in questo spazio pubblicitario.

 


dove installare maxischermi pubblicitari ledLuoghi di Installazione:

  • AREE INDOOR:

    – Aree food centri commerciali
    – Centri commerciali
    – Stazioni ferroviarie e stazioni metropolitane
    – Aeroporti
    – Sale di attesa
    – Autogrill, supermercati
    – Aree di intrattenimento indoor

 

  • AREE OUTDOOR:

– Parcheggi
– Facciate di palazzi o case
– Tetti di palazzi o case
– Aree esterne dei centri commerciali
– Luoghi di intrattenimento outdoor
– Piazze pubbliche


 software led wall digital signageSoftware per l’utilizzo dei Maxischermi:

  • I software per la programmazione e realizzazione dei palinsesti sono programmi efficienti e facili da utilizzare.
  • Il software per la realizzazione del palinsesto è altamente professionale ma semplice allo stesso tempo, che permette di programmare e creare non solo un palinsesto ma più palinsesti anche per una gestione settimanale o mensile senza dover accede ogni giorno al computer.
    E’ possibile preimpostare la regolazione di luminosità in base alle ore del giorno, ed automaticamente il computer diminuirà la luminosità del ledwall , oppure è possibile acquistare un sensore di luminosità che automaticamente regolerà l’intensità luminosa in base alla potenza del sole o dell’area circostante.
  • Software per la connessione da remoto dentro il PC degli schermi Pubblicitari che vi permetterà di programmarlo direttamente dal vostro ufficio.
    Questo programma inoltre vi tornerà utile in qualsiasi momento voi necessiterete di un assistenza tecnica immediata, Tsa Tecnology potrà connettersi tramite programma e capire che tipo di problema abbia.

 


Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda (*)

Indirizzo (*)

Nome (*)

La tua richiesta

Translate »