• Via Ponte Mellini 19, 47899 Serravalle, Repubblica di San Marino

maxischermi a led per negozi JDC Milano piazza duomoL’evoluzione delle attività commerciali: 

In questi anni il design dei retail ha subito cambiamenti evolutivi non solo in termini di arredamenti, ma anche come dotazioni tecnologiche e come incremento della visibilità.

Questo per rendere più efficace la comunicazione rispetto agli eventuali clienti.

L’obbiettivo principale è l’attrattiva della facciata del punto vendita per incrementare la visibilità verso i passanti incentivandoli ad entrare all’interno.
Migliorare la comunicazione verso i clienti così da accompagnarli durante il percorso di acquisto informandoli su promozioni di alcuni prodotti.

Esporre ai clienti la qualità del prodotto. Stimolandoli e incuriosendoli negli acquisti utilizzando dei maxischermi a led per negozi renderete più efficace e semplice la vostra vendita.

 

 


maxischermi a led per negozi Terranova Romania cocor bucarestFacciate uniche nel loro genere grazie ai maxischermi a led per negozi:

  • I maxischermi a led permettono di rimodernare e attirare l’attenzione dei passanti. Aumentare il valore del vostro brand.
    Realizzare facciate e vetrine spettacolari.
    Nelle facciate è possibile utilizzarli come insegne scriventi o trasmettenti immagini e loghi dei prodotti.
  • Negli ultimi anni la tecnologia led è divenuta sempre più popolare grazie alla sua versatilità nei luoghi di utilizzo e nelle forme realizzabili.
    Proprio per questi fattori molti architetti e designer la utilizzano per l’abbellimento e l’arredamento di facciate dando un tocco di design tecnologico ma allo stesso tempo utile nel suo utilizzo.

 

 

 

 


maxischermi per negozi trasparenti per vetrine e vetrate negoziVetrine multimediali e interattive:

  • Nell’ultimo periodo lo sviluppo di alcuni prodotti ha permesso di posizionarli anche all’interno di negozi più specificamente all’interno delle vetrine. Permettono di aumentare la visibilità e l’importanza del vostro Brand e dei prodotti commercializzati.
    Essendo una delle parti più importanti di un negozio dal punto di vista di marketing, i maxischermi a led per negozi potrebbero essere il prodotto ideale per l’arredamento della vetrina: perché permetterebbe la valorizzazione di questo luogo, pubblicità per il proprio Brand ma anche pubblicità per brand verso terzi magari inerenti ai prodotti commercializzati.
  • Ci sono prodotti semitrasparenti che posizionandoli nella vetrina è possibile trasmettere immagini, video, loghi e scritte verso l’esterno ma lasciando una semitrasparenza. Questo permette di intravedere l’interno del negozio dando così originalità e unicità al negozio.
    In questo caso il cliente incuriosito si soffermerà a guardare maggiormente la vetrina e i prodotti trattati dalla vostra attività commerciale. Ciò aumenterà la possibilità di un eventuale vendita.
  • Oppure è possibile utilizzare maxischermi a led per trasmettere video, loghi scritte, inerenti all’attività commerciale.
    Per esempio sfilate di moda, immagini e descrizioni del prodotto così da stimolare il cliente e far si che non si scordi facilmente del negozio e del prodotto in questione.

Esistono due modelli da utilizzare in vetrina:

Schermi Alta Luminosità per Vetrine esposte al Sole

  1. Se una vetrina è rivolta verso sud sarà esposta per la maggior parte delle ore diurne al sole, perciò bisognerà utilizzare dei LED ad Alta Luminosità che svilupperanno dai 5000 ai 6000 nit per contrastare la luce solare e garantire la miglior visibilità possibile.
    Considerando che un normale monitor o tv di casa sviluppa dai 400 ai 600 nit possiamo capire quale sia la differenza di potenza.
    Inoltre LED Wall sprigionano una luce diretta perciò più brillante che attira maggiormente l’attenzione dei passanti.
    Invece i monitor led trasmettono una luce di riflesso perciò molto meno potente non in gradi di contrastare la luce solare.
    Ovviamente montando al Led Wall un sensore di luminosità, l’intensità luminosa dello schermo si regolerà in base alla luce esterna automaticamente.

Led wall con Luminosità Standard per Vetrine non esposte al Sole

  1. Sono sempre prodotti trasmettenti luce diretta che sviluppano da 1200 ai 1500 nit perciò sempre più potenti di un TV o Monitor standard.

 

Quali vantaggi apporta una vetrina dinamica led:

Utilizzo semplice e dinamico per l’aggiornamento dei contenuti in tempo reale grazie alla programmazione tramite computer.
In qualsiasi momento potrete inserire la vostra promozione o modificare il vostro palinsesto pubblicitario.
Potrete diversificare la pubblicazione dei vostri spot pubblicitari in base alle fasce orarie (Es. un Bar potrebbe promuovere l’aperitivo dalle 17:00 alle 19:00).

 


Atlante shopping center Repubblica di San Marino insegna pubblicitariaInsegne per attività commerciali:

  • Questi prodotti permettono di sostituire totalmente l’insegna pubblicitaria posizionata all’esterno o all’interno dell’attività commerciale.
    Migliorerà la visibilità e l’afflusso di clienti all’interno del negozio.
    Invece delle solite insegne statiche stampate con questa tecnologia potrete trasmettere ai passanti offerte promozionali, immagini e loghi pubblicitari.
    Non avrete limiti perché il tutto è programmabile tramite computer.
    Questo controllo elettronico permette in qualsiasi momento di modificare o aggiungere scritte e immagini al vostro palinsesto.
  • Utilizzando invece schermi led darete una maggior importanza al vostro brand essendo strutture di metrature importanti darete un effetto di esclusività al vostro negozio.

 

 

 

 


Boutique Braschi Repubblica di San Marino schermi led per show roomSchermi Led per show room e interni:

  • La versatilità di questi prodotto permette l’utilizzo in qualsiasi luogo e applicazione.
    All’interno di negozi molti architetti e designer li integrano creando un arredamento tecnologico dinamico che dia un effetto di unicità del brand.
    Allo stesso tempo servirà anche per interagire con i vostri clienti aiutandoli all’acquisto e trasmettendogli le varie offerte.
  • Molti negozi installano all’interno dei loro show room queste soluzioni per trasmettere sfilate di moda o test drive.
    Così facendo esporrete al meglio i vostri prodotti e valorizzerete la qualità e l’importanza del brand.
    E’ possibile realizzare colonne rivestite.
    Pavimentazioni led utilizzando display calpestabili.
    Integrare schermi led negli arredi e rivestire soffitti o muri  per creare scenografie o trasmettere pubblicità.

 


Vantaggio economico e visivo utilizzando i Led Wall:

I Led wall per vetrine multimediali sono modulari perciò assemblabili tra loro.
E’ possibile realizzare degli schermi da 90 pollici, 110 pollici, 150 pollici, 300 pollici, potrei continuare all’infinito.
Inoltre il vantaggio visivo è che non ha divisioni dell’immagine come i videowall LCD, perché il led wall tra un modulo e l’altro non presenta cornici. Ciò vuol dire che potrete realizzare schermi 1 metro x 2 metri, 3 metri x 2 metri, 6 metri x 3 metri senza alcuna divisione dell’immagine (Guarda la foto qui sotto).

videowall led senza gap e fughe

Inoltre il vantaggio economico è che in qualsiasi momento essendo modulari potrete posizionarli con forme differenti, realizzando degli schermi verticali oppure orizzontali.
Uno schermo lcd 100 pollici ha un costo nettamente superiore ad un Led Wall 100 pollici.
Inoltre gli schermi LCD o TV LED non nascono come prodotti professionali per ore prolungate di accensione, perciò con il passare del tempo e le tante ore di accensione emergeranno i primi problemi come chiazze più scure sugli schermi o rotture.

Invece i Ledwall o Maxischermi LED sono prodotti innovativi per uso professionale che permettono di divulgare immagini 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.


honda palace roma maxischermo ledL’importanza di T.S.A. nei retail e attività commerciali: 

Il punto di forza è quello di interagire e consigliare al meglio prodotti e soluzioni. Spiegando le varie funzionalità e adattandole al settore commerciale inerente alla vostra attività.
La nostra adattabilità e collaborazione ha fatto si che molti architetti e designer chiedessero la nostra presenza all’interno di attività commerciali prestigiose in Europa per realizzare progetti innovativi, originali e unici nel loro genere.

I nostri maxischermi a led per negozi sono la soluzione ideale per rinnovare e aumentare la visibilità al vostro negozio dando maggiore importanza al vostro brand.

 

 

 

 


Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda (*)

Indirizzo (*)

Nome (*)

La tua richiesta

Translate »