Illuminazione negozi e retail

illuminazione negozi e aree vendita nel commercio al dettaglio

Illuminazione negozi e di aree vendita:

L’illuminazione all’interno dei negozi ora svolge un ruolo fondamentale.

  • invogliare l’ingresso dei clienti ed orientarli all’interno del negozio.
  • Stimolare le vendite con la giusta luce, perché una buona luce e luminosità può fare la differenza. La scelta di una luce sbagliata può variare la lucentezza dei colori dei vostri prodotti, ciò vuol dire non dare importanza e mettere in risalto il vostro prodotto e questo viene percepito dai vostri eventuali clienti.
  • Un area ben illuminata stimola la curiosità, suscita desiderio verso i prodotti illuminati influenzando così il comportamento d’aquisto nei confronti del cliente.

Grazi alle tecnologie di ultima generazione potrete creare effetti affascinanti ed un atmosfera perfetta. Trasmettendo un atmosfera ed una luminosità adeguata assicurerete un esperienza piacevole ai vostri clienti, ed allo stesso tempo farete apparire più grandi gli spazi creando anche un effetto visivo unico e moderno.

 


illuminazione led per vetrine negozi

Illuminazione per vetrine:

Un adeguata illuminazione delle vetrine rappresente una delle parti principali nell’impostazione di un negozio:

  • Vi permettarà di catturare l’attenzione dei vostri clienti ed attrarli verso l’interno.
  • Dunque non sono solo i prodotti e gli arredi esposti ad attrarre i vostri clienti, un adeguata illuminazione garantisce la messa in risalto del prodotto, come in un palcoscenico il protagonista illuminato da una luce a spot. Così Facendo incuriosirete i vostri clienti ad entrare per saperne di più in merito a quel prodotto.Creando una vetrina ben illuminata ed allestita adeguatamente creerete un biglietto da visita del vostro negozio, che vi fornirà una sorta di invito allo sguardo verso i vostri passanti.

 

 

 

 


Illuminazione scaffali e mensole:illuminazione led per scaffalature espositive

Un altra parte fondamentale dell’illuminazione negozi all’interno è l’illuminazione per scaffali ed espositori.
Gli scaffali e gli espositori sono i primi luoghi in cui il cliente entra in contatto con il prodotto dopo averlo visionato in vetrina.
Perciò fornendo una luce adeguata sarete in grado di evidenziare la qualità del prodotto e mettere in risalto i particolari.

Utilizzando luci specifiche come luci lineari o luci spot per scaffali e mensole potrete dare la giusta presentazione e maggiore importanza al prodotto esposto sul ripiano.

 

 

 

 



illuminazione led per casse e aree pagamento merce

Illuminazione di banconi e casse:

L’illuminazione che andrà utilizzata per questo luogo dovrà mantenere dei requisiti.

  • Le lampade devono creare un atmosfera adeguata ad invogliare il cliente all’acquisto
  • Essendo una postazione dove gli addetti vendita dovranno lavorare per svariate ore durante il giorno, le luci non dovranno abbagliare chi lavora al di sotto delle lampade così da aiutare la concentrazione ed evitare l’affaticamento visivo.Le lampade proposte da Tsa Tecnology s.r.l. sono in grado di soddisfare questi requisiti anche nei luoghi più angusti.

 

 

 

 

 


illuminazione led spot per isole promozionali

Illuminazione isole promozionali:

Illuminare adeguatamente il prodotto di punta, o il prodotto Top del punto vendita è essenziale per dare una sensazione di importanza ed unicità a quel prodotto.
I requisiti da mantenere sono:

 

 

 

 

 


Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda

La tua richiesta