I cartelli saldi e le scritte sulle vetrine funzionano ancora?

Posted on
cartelli saldi per negozi funzionano ancora?

Avete un negozio e vi siete chiesti se i cartelli saldi  e le scritte sulle vetrine funzionano ancora come un tempo?

Ovviamente non funzionano più come una volta queste vetrofanie e cartelli posizionati in vetrina questo lo puoi capire anche tu.
Ormai da decenni tutti i negozi e le attività commerciali in vetrina posizionano queste scritte rendendole così un habitué per il nostro cervello e per i nostri occhi perché ogni vetrina ci sembra identica all’altra, nessuna ha quel qualcosa in più per attirare l’attenzione dei passanti.

E’ come guardare tante automobili con lo stesso colore di carrozzeria e della stessa marca, nessuna di queste ci attira più dell’altra, anche se magari una di queste aveva un allestimento full optional o comunque differente dalle altre.
Guardandole dall’esterno vi sembrerà sempre uguale.

 

Come si può rendere più attraente la vetrina del vostro negozio?

Capiamo prima i 3 punti fondamentali:

  1. Utilizzare un Monitor led per vetrine
  2. Avere una vetrina ben illuminata
  3. La vetrina deve essere ordinata

Direi che il punto 3 lo conoscono bene tutti i commercianti, il 2 lo conoscono bene ma non viene eseguito a dovere perché se ci pensate quante volte avete visto un negozio con delle vetrine buie o illuminate con tante lampadine e faretti di colori diversi?
Esatto tantissime perché molti negozianti pensano che l’illuminazione sia una cosa secondaria, ed invece no perché una sbagliata illuminazione può variare la rifrazione del colore e renderlo più spento e meno appetibile per il cliente.
Questo problema si potrebbe risolvere utilizzando dei sistemi di illuminazione a led per negozi che garantiscono una buona luminosità, un elevato risparmio energetico, e una colorazione della luce stabile.

Il primo punto non lo conoscono in molti perché sono tecnologie che all’interno dei negozi stanno prendendo piede negli ultimi 5 anni.
Ora vi sono i Monitor led per le vetrine dei negozi che possono trasmettere scritte scorrevoli e immagini pubblicitaria programmandoli da un vostro computer.
Ci sono aziende specializzate che producono e forniscono prodotti come schermi e monito per negozi.

 

Sono davvero così efficaci questi monitor led per vetrine?

Sono prodotti video ad alta luminosità e con una brillantezza di colori ineguagliabile che attraggono maggiormente l’occhio umano e incuriosiscono il passante a soffermarsi davanti alla vostra vetrina più tempo.
Vi sono studi effettuati da un università che attestano che il LED utilizzato per la trasmissione di pubblicità ha un efficacia al 90% superiore dei vecchi cartelli stampati, perché trasmettendo immagini in movimento e scritte scorrevoli attirando maggiore attenzione.

Oltretutto i monitor led per vetrine sono un prodotto facile da programmare che vi garantirà un elevato risparmio monetario perché non dovrete più stampare e incollare cartelli saldi e scritte sulle vetrine, potrete direttamente mandare queste informazioni dal vostro monitor led per vetrine.

Guarda alcune applicazioni: Clicca qui

 


Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda

La tua richiesta