Vetrine multimediali e interattive

Cosa sono le Vetrine Multimediali: 

Le Vetrine Multimediali e interattive sono tra gli strumenti più utilizzati e innovativi per attirare clienti.

Utilizzando la tecnologia LED per la trasmissione di messaggi pubblicitari e immagini informative creerete un luogo di interesse con un elevata visibilità che vi permetterà di portare i clienti verso l’interno del vostro negozio.

vetrine multimediali interattive con maxischermi led vetrine interattive con monitor ad alta luminosità

 

A cosa servono queste vetrine interattive:

E’ un prodotto innovativo che permette di divulgare verso l’esterno del punto vendita, in grado di attirare i passanti grazie alla brillantezza dei colori e al passaggio di immagini dinamiche inerenti ai tuoi prodotti e lavorazioni, garantendo una visibilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

 

Quali vantaggi apporta una vetrina dinamica:

Utilizzo semplice e dinamico per l’aggiornamento dei contenuti in tempo reale grazie alla programmazione tramite computer.
In qualsiasi momento potrete inserire la vostra promozione o modificare il vostro palinsesto pubblicitario.
Potrete diversificare la pubblicazione dei vostri spot pubblicitari in base alle fasce orarie (Es. un Bar potrebbe promuovere l’aperitivo dalle 17:00 alle 19:00).

 


Esistono due modelli da utilizzare in vetrina:

 

  1. Schermi Alta Luminosità per Vetrine esposte al Sole

    Se una vetrina è rivolta verso sud sarà esposta per la maggior parte delle ore diurne al sole, perciò bisognerà utilizzare dei LED ad Alta Luminosità che svilupperanno dai 5000 ai 6000 nit per contrastare la luce solare e garantire la miglior visibilità possibile.
    Considerando che un normale monitor o tv di casa sviluppa dai 400 ai 600 nit possiamo capire quale sia la differenza di potenza.
    Inoltre i LED Wall sprigionano una luce diretta perciò più brillante che attira maggiormente l’attenzione dei passanti.
    Invece i monitor led trasmettono una luce di riflesso perciò molto meno potente non in gradi di contrastare la luce solare.
    Ovviamente montando al Led Wall un sensore di luminosità, l’intensità luminosa dello schermo si regolerà in base alla luce esterna automaticamente.

  2. Led wall con Luminosità Standard per Vetrine non esposte al Sole

    Sono sempre prodotti trasmettenti luce diretta che sviluppano da 1200 ai 1500 nit perciò sempre più potenti di un TV o Monitor standard.

 


Vantaggio economico e visivo utilizzando i Led Wall:

I Led wall per vetrine multimediali sono modulari perciò assemblabili tra loro.
E’ possibile realizzare degli schermi da 90 pollici, 110 pollici, 150 pollici, 300 pollici, potrei continuare all’infinito.
Inoltre il vantaggio visivo è che non ha divisioni dell’immagine come i videowall LCD, perché il led wall tra un modulo e l’altro non presenta cornici. Ciò vuol dire che potrete realizzare schermi 1 metro x 2 metri, 3 metri x 2 metri, 6 metri x 3 metri senza alcuna divisione dell’immagine (Guarda la foto qui sotto).

videowall led senza gap e fughe

Inoltre il vantaggio economico è che in qualsiasi momento essendo modulari potrete posizionarli con forme differenti, realizzando degli schermi verticali oppure orizzontali.
Uno schermo lcd 100 pollici ha un costo nettamente superiore ad un Led Wall 100 pollici.


Guarda alcuni video di simulazioni di Led Wall per Vetrine interattive e Multimediali:


 

Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda

La tua richiesta