Schermo led per centri commerciali e show room

Perché utilizzare lo schermo LED per centri commerciali e Totem LED pubblicitari:

Nei centri commerciali come sappiamo c’è sempre un flusso di gente molto alto perciò perché non sfruttare l’opportunità di trasmettere sport pubblicitari che facciano colpo, informazioni sugli eventi del centro, divulgare partite e eventi sportivi per intrattenere il pubblico.

Posizionati in luoghi di elevato passaggio sarete sicuri di garantire visibilità ai vostri sponsor con il minimo sforzo.

 

Dove posizionare i totem led o lo schermo led

Le posizioni più strategiche sono luoghi di elevato passaggio sia all’interno che all’esterno del centro commerciale o piazze / aree food ecc.
Vi elencheremo qualche esempio per darvi maggiori idee:

  • Aree food / aree ristoro / piazze interne o esterne ( mentre i visitatori sono seduti è il momento migliore per trasmettere programmi televisivi, spot pubblicitari ed eventi sportivi per intrattenere il pubblico ed aumentare l’affluenza).
  • Lungo i corridoi ( Posizionare Totem led o maxischermi nelle vie di maggior passaggio così i visitatori potranno vedere informazioni sui negozi all’interno, informarli sugli eventi futuri, trasmettere spot pubblicitari mentre visitano il centro commerciale).
  • Parcheggio (inserire dei totem nelle isole pedonali oppure maxischermi led su palo per attirare i passanti e informarli su eventi e promozioni che vi sono all’interno del centro).
  • Sulla facciata o sul tetto del centro commerciale (montare un insegna led dinamica o un Maxi Schermo led sulla facciata o tetto del centro vi permetterà di aumentare la visibilità verso i passanti e invogliarli ad entrare all’interno).

 

Chi può gestire un maxischermo e totem multimediali

Chiunque sappia usare un computer è in grado di gestire la programmazione di questi prodotti. Oltretutto la nostra azienda prima di effettuare la fornitura di essi organizza uno stage proprio sulla gestione, inserimento di immagini e creazione del palinsesto.

Per chi non volesse gestire direttamente gli sponsor e la programmazione può chiedere a agenzie pubblicitarie di gestire questi maxischermi led per centri commerciali e totem chiedendo anche di procacciare sponsor da inserirvi all’interno.


Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda

La tua richiesta