Pannelli video led per pubblicità outdoor

Cosa sono i Pannelli video led per Pubblicità Outdoor

Già dalla nascita dei primi display led a messaggio variabile si capì la versatilità e visibilità di questa tecnologia perché grazie all’elevata luminosità del LED è possibile contrastare la luminosità del sole e trasmettere immagini e scritte ben visibili anche con sole diretto.

I Display per pubblicità outdoor possono essere utilizzati 24 ore su 24, programmabili in loco o a distanza da remoto tramite connessione internet.

Essendo programmabile da computer è diventato uno dei prodotti Top per chi realizza Network pubblicitari e Advertising Outdoor in qualsiasi area del mondo.

 

Dove possiamo montare i Pannelli video led per pubblicità outdoor

Essendoci tantissimi modelli creati per qualsiasi tipo di utilizzo  è quasi impossibile elencare tutti i luoghi di installazione possibili perché l’unico limite è la nostra immaginazione perciò ora ne elencheremo alcuni dei più conosciuti:

  • Display led su Palo (vicino a Strade, centri commerciali, parcheggi, piazze, ingressi di comuni)
  • Led wall su Tetti di edifici e palazzi (montandolo sopra al tetto sarà maggiormente visibile anche a centinaia di metri)
  • Pannelli video led per pubblicità outdoor su Facciate di Edifici (è possibile ricoprire tutta la facciata o solo una porzione dell’edificio con uno schermo un po come i vecchi cartelloni cartacei).
  • Totem LED (posizionando questi totem multimediali in posizioni strategiche dove vi è un elevato afflusso di persone renderete i vostri spot pubblicitari maggiormente visibili).

 

Come si programma e gestisce un Maxischermo

Sono prodotti elettronici perciò programmabili tramite computer, chiavetta usb, via wifi.
Dove inserire le immagini e le scritte: In dotazione con lo schermo led vi verrà consegnato un programma specifico dove potrete creare un “palinsesto di spot pubblicitari” cioè una lista di immagini e scritte che a rotazione verranno verranno trasmesse dal maxischermo. Sarà inoltre possibile decidere quante volte trasmettere un determinato spot pubblicitario e quanto tempo dovrà restare visibile.

La luminosità del Display led è regolabile? Certamente in dotazione potremmo fornire un Sensore di luminosità che regolerà l’intensità luminosa dei led in base alla potenza del sole. Ovviamente nelle ore diurne il led sprigionerà una luminosità maggiore per contrastare la luce solare per poi diminuire gradualmente durante l’abbassamento dell’intensità del sole.

Bisogna fare una manutenzione periodica? Assolutamente no, questi Display led sono creati per resistere ai peggiori agenti atmosferici perciò non vi è bisogno di nessuna manutenzione periodica.


Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda

La tua richiesta