Come funziona un Ledwall?

Posted on
Come funziona un Ledwall

Come funziona un Ledwall

Il Ledwall non è altro che un grande schermo led composto da Cabinet (Mattonelle LED led wall) che assemblate tra loro creano un Ledwall.
La gestione avviene tramite computer, da dove potrete programmare il vostro palinsesto scegliendo a che ora trasmettere alcuni spot pubblicitari o se farli sempre vedere continuamente.
Perciò non avrete bisogno di altri programmi, potrete già utilizzare il programma di gestione per creare un vostro palinsesto e la vostra lista di Spot Pubblicitari, senza alcuna difficoltà.

Potrete connettervi allo schermo tramite cavo ethernet oppure tramite wifi, o connettervi da remoto al computer posizionato all’interno del ledwall.

Potrete programmare il vostro schermo pubblicitario da qualsiasi posizione connettendovi da remoto senza dover andare fisicamente nel luogo dell’installazione.

Per chi fa uso di ledwall per la pubblicità o come insegna per la propria azienda questi sono i metodi migliori e più semplici per una programmazione, invece chi fa un uso professionale cioè Noleggio di maxi schermi led, Service audio e Video, Allestitori di Palcoscenici, alcune volte viene consigliato uno scaler per l’elaborazione dell’immagine così da facilitare la programmazione ogni volta che lo schermo viene smontato e rimontato, facilitando così la programmazione di esso.

Video spiegazione su come funziona e come usare un ledwall:

 

Come si monta un Maxischermo LED?

In questo video troverete tutte le informazioni necessarie per capire come è fatto e come si monta un Maxischermo LED.

Guarda come è fatto un led wall: clicca qui

Guarda alcune applicazioni: Clicca qui

 


Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda

La tua richiesta