• Via Ponte Mellini 19, 47899 Serravalle, Repubblica di San Marino

Ledwall Manutenzione Frontale da Esterno P6.6mm 8mm 10mm

Passo disponibile: P6.6mm, P8mm, P10mm

Applicazioni consigliate: Facciate di palazzi, pareti pubblicitarie, sostituzione di grandi poster pubblicitari, facciate pubblicitarie di grattacieli.

Luminosità:

  • 5500/6500 nit/m²

Dimensione modulo led:

  • 960x960mm  (base x altezza)

Per informazioni: chiedi un preventivo via email per un ledwall
Continua a scorrere la pagina per saperne di più

Descrizione prodotto

maxi affissione led Milano autodromo di monza Tsa TecnologyCosa sono e che funzione hanno i ledwall manutenzione frontale:

I maxischermi led con manutenzione frontale e posteriore sono prodotti creati per installazioni su facciate di palazzi, frontespizi o comunque per ogni tipologia di installazione che non permette di effettuare una manutenzione dalla parte posteriore.
Possono essere utilizzati sia per uso pubblicitario cioè come grandi cartelloni digitali sulle facciate oppure anche come insegne pubblicitarie di negozi.

Sono disponibili con Passo 6.6mm, 8mm e 10mm con LED SMD 3 in 1.

 

 

 

 

 


schermi led per facciate palazzi manutenzione frontaleCaratteristiche e particolari del maxischermo:

  • Moduli LED Impermeabili sia nella parte frontale che nella parte posteriore.
    Con una valvola di sfogo nella parte posteriore per far si che non si crei condensa all’interno del carter protettivo. Ciò fa si che siano anche particolarmente adatti in installazioni limitrofe a zone marittime, perché questo carter protegge il circuito da ossidazioni date dalla salsedine (Troverai un immagine nelle foto prodotto).
  • Box Alimentatori e schede di segnale posizionato nella parte superiore dei cabinet, così da velocizzare al meglio la manutenzione.
  • Manutenzione Frontale e Posteriore grazie al meccanismo presente nei moduli led è possibile sganciarli senza dover svitare viti. Inoltre i moduli led sono dotati di magneti che mantengono in posizione il modulo led fino a che l’addetto non creerà un forza tale per sganciarla, così da non creare cadute accidentali.
  • Cabinet più sottile dei soliti prodotti standard aventi una manutenzione posteriore.

 

 

 


montaggio led wall su facciate palazzi - Tsa Tecnology Milano Firenze Torino Roma UdineCome utilizzarlo e montarlo:

  • Come possiamo notare questo prodotto è stato progettato per facilitarne l’installazione. Nei 4 angoli del cabinet troveremo dei fori passanti filettati che ci permetteranno di fissarlo al telaio / contro-telaio.
  • Nel caso di piccoli schermi è possibile assemblare il display led al telaio in officina e poi installarlo per intero direttamente sul contro-telaio o la parete.
    Oppure fissare ogni singolo cabinet sulla struttura già installata a parete.
  • Invece se parliamo di progetti di grandi dimensioni per velocizzare i tempi di installazione è più opportuno creare più porzioni di schermi e telai fissati tra loro e poi agganciarli al contro-telaio precedentemente posizionato.

 

 

 

 

 


Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda (*)

Indirizzo (*)

Nome (*)

La tua richiesta

Translate »