Cartellonistica pubblicitaria stradale led

Pixel pitch disponibili: 4 mm, 5 mm, 6 mm.
Applicazioni consigliate: Pubblicità su strada, pubblicità su cartelloni stradali, pubblicità sui pali della luce stradale, pubblicità tabellare, scritta led scorrevole.
Luminosità:
- Passo 4 mm: 4000 nit/m²
- Passo 5 mm: 6500 nit/m²
- Passo 6 mm: 6500 nit/m²
Dimensioni del cartellone pubblicitario:
- 894mm*1606mm (Passo 4 mm)
- 800mm*1600mm (Passo 5 mm)
- 768mm*1344mm (Passo 6 mm)
Perché utilizzarlo:
Questo prodotto è adatto per garantire una pubblicità dinamica e visibile anche in piena luce solare.
Ed è utilizzabile per creare un network di cartelli pubblicitari led.
Scorri la pagina per saperne di più
Descrizione
Cosa sono i pannelli per la cartellonistica pubblicitaria stradale led:
E’ la nostra linea di prodotti per l’utilizzo nel settore pubblicitario, advertising e digital signage perché grazie alla loro semplicità di installazione e nella facilità di utilizzo è possibile creare network pubblicitari senza alcuna difficoltà, programmando i vostri cartelloni pubblicitari dinamici direttamente dal vostro ufficio.
Sono molto utilizzati nei parcheggi di centri commerciali o sulle strade pubbliche.
Caratteristiche e installazione della cartellonistica pubblicitaria stradale:
- Questi cartelloni pubblicitari per uso stradale sono stati creati per essere installati su un palo stradale cioè quelli utilizzati per l’illuminazione di parcheggi e di strade, così da non dover creare strutture portanti nuove, o dover fissare altri pali lungo le strade.
- Il palo verrà fissato al centro del cabinet così che i 2 sportelli possano aprirsi in caso di manutenzione.
- Questa tipologia di prodotto facilita le agenzie pubblicitarie a creare dei network per la pubblicità urbana.
Come programmare gli schermi pubblicitari:
- E’ programmabile tramite computer con connessione Wifi o Connessione 3G, perciò direttamente dal PC dell’ufficio potrete programmare qualsiasi cartellone pubblicitario, anche se è installato dall’altra parte del mondo.
- Questo sistema di programmazione da Remoto sta aiutando ed incentivando le agenzie pubblicitarie a realizzare dei network pubblicitari in tutta Italia e anche in tutto il mondo.
Alcune Informazioni utili per tabaccherie e ricevitorie:
Le rivendite di generi di monopolio hanno l’obbligo di esporre l’insegna di esercizio così come previsto dall’art. 17 della legge 1293/57.
L’insegna obbligatoria deve essere per legge delle dimensioni minime 40×75 centimetri, tipologia a bandiera con lettera a T bianca in sfondo scuro affiancata dallo stemma della Repubblica Italiana, numero di rivendita e scritta Sali e Tabacchi.
Per la realizzazione di queste insegne è possibile utilizzare qualsiasi materiale e sistema di illuminazione e proiezione,
Invece per quanto riguarda il gioco del Lotto è prevista l’esposizione obbligatoria dell’insegna “art. 19 del DPR 303/90) ma non vi è alcuna indicazione sulle caratteristiche.