Tubo LED T8

Posted on
i migliori tubi led t8 in Italia

Il Tubo LED T8 con attacco G13 è il sostituto ideale e maggiormente efficiente dei neon T8 fluorescenti.
In qualsiasi luogo sono installati tubi fluorescenti di vecchia generazione, i Tubi LED T8 G13 di Tsa Tecnology sostituiscono in modo semplice, veloce e sicuro i tubi fluorescenti T8 G13 nelle plafoniere di vecchia generazione e nuova generazione.

Modello: Tubo led T8
Lunghezza: 60cm / 90cm / 120cm / 150cm.
Watt: 10W / 13W / 18W / 25W e 30W.
Chip LED: led epistar 130 Lumen/Watt
Modello led: smd2835
Lumen: 1250lm / 1625lm / 2250lm / 3125lm e 3750lm  (5000°K Bianco Puro)
CRI: 80 RA
Fascio Luminoso: 130°
Protezione IP: IP44
Gradi °K: 3000°K (Bianco Caldo) / 4000°K (Bianco Neutro) / 6000°K (Bianco Freddo).

Come montare un Tubo LED T8:

Per informazioni: chiedi un preventivo via email per un ledwall
Continua a scorrere la pagina per saperne di più

Categorie: ,

Descrizione

tubo led t8 per il risparmio energetico nelle aziende uffici e negozi

Perché sostituire i neon fluorescenti con il tubo LED T8:

Il Tubo LED T8 è creato per sostituire perfettamente i tubi neon fluorescenti t8 di vecchia generazione.
Il Neon LED T8 garantisce una maggiore durata nel tempo perciò i costi di manutenzione saranno nettamente minori. Maggiore Luminosità e senza vibrazioni della luce così da non affaticare la vista di chi vi lavora al di sotto.
Il Tubo LED T8 inoltre avendo una maggiore resa luminosa fa si che per sostituire un Neon Fluorescente non servano potenze in Watt di pari misura, proprio per questo i Neon led garantiscono un risparmio energetico non indifferente, nella maggior parte dei casi anche superiore al 50%.

 

 

 


come è costruito un neon t8 a led?

Come è strutturato un Tubo LED T8:

  • Il Tubo LED nella parte posteriore presenta un profilo in alluminio dove durante l’assemblaggio vi vengono posizionati Chip LED, e Alimentatori.
    La parte in alluminio nella zona posteriore funziona come dissipatore per i chip led e gli alimentatori, così da mantenerli sempre ad una temperatura costante e far si che non si surriscaldino.
  • Cover in Policarbonato installata per inglobare nel il tutto all’interno del corpo illuminante e proteggere i chip led.
    Il Policarbonato posizionato nella parte frontale dei led può essere montato trasparente o opaco.
    Nella maggior parte dei casi viene utilizzato un policarbonato opaco per far si che non siano visibili i led e ricreare un effetto simile al neon tradizionale, oltretutto fa si che non si sia rischio di abbagliamento per chi vi transita al di sotto, e offre una maggior apertura del fascio luminoso.

 


dove sostituire i neon fluorescenti T8 g13 con il Tubo LED T8 Neon G13

 Dove utilizzare i Neon LED T8?

  • I Neon LED T8 sono prodotti nati per sostituire i vecchi tubi fluorescenti T8, perciò in qualsiasi plafoniera che troverete installati dei vecchi tubi fluorescenti T8 potrete semplicemente sostituirli con i Tubi LED T8.
  • Installandoli in plafoniere con reattore meccanico non dovrete eseguire nessuna modifica alla plafoniera (vi basterà smontare lo starter per farlo funzionare.
  • Installandoli in plafoniere elettroniche dovrete smontare il reattore elettronico e collegare direttamente la Fase in un lato ed il Neutro nel lato opposto ed il tubo funzionerà.

 

 

 


Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda

La tua richiesta

  • Share