Moduli LED per Insegne – Modulo 3 LED 1W con Lente 160°

Posted on
moduli led per insegne per risparmio energetico delle attività commerciali tsa tecnology san marino

moduli led per Insegne 3 LED 1W con Lente 160° sono prodotti altamente professionali, utilizzati da fabbricanti di insegne per la retroilluminazione delle insegne luminose e da aziende che creano pareti retroilluminate.

Questi Moduli LED chiamati anche Catene LED per insegne sono prodotti di alta qualità con Chip Led ad alta luminosità, e Chip per la corrente costante fra modulo a modulo.

 

Per informazioni: chiedi un preventivo via email per un ledwall
Continua a scorrere la pagina per saperne di più

Descrizione

catene led per illuminare le insegne

Moduli LED per insegne luminose con 3 led e Lente 160°: 

Il modulo LED per insegne Luminose è un modulo 3 led con una potenza totale di 1W watt, con Lenti 160° per ogni singolo led così da illuminare alla perfezione la superficie di Plexiglas.

Questi sono Moduli LED ad Alta Luminosità per garantire una visibilità elevata della vostra insegna, e oltretutto vi permetteranno di usare meno Catene di Moduli LED.

Questi moduli led per insegne dette anche Catene led per insegne sono prodotti molto comodi da utilizzare a confronto dei vecchi tubi fluorescenti, perché i moduli led sono collegati tra logo e ogni modulo ha del bi-adesivo nella parte posteriore in modo da garantire un fissaggio veloce e semplice.

 

 

 

 

 


Alta Qualità del Prodotto:

  • Moduli LED per insegne montano Chip LED ad alta Luminosità così da garantire una luminosità omogenea e potente, ma allo stesso tempo garantire anche un elevato risparmio energetico.
  • Questi Moduli LED per insegne montano Chip per la corrente costante così da mantenere la corrente costante da un modulo led all’altro e far si che il led sia sempre con una corrente adeguata e far si che non vi siano differenze di luminosità fra un modulo e l’altro.
  • L’installazione delle Catene LED per Insegne Luminose è semplicissima perché ogni modulo led è dotato di bi-adesivo nella parte posteriore così da poter essere incollato velocemente al fondo dell’insegna da retroilluminare, e presenta un foro nella carcassa del del modulo led per essere fissato meglio.
  • L’alimentazione la dovrete collegare per ogni catena di led.

 

 


Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda

La tua richiesta

  • Share